L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

Spedizione Gratis in Italia sopra i 39,90€ 💚

Aggiungi un prodotto al Carrello - Scopri il Regalo🎁

Domande Frequenti

Hai ancora dubbi o domande?

Qui in basso troverai tutte le risposte 💚😊

supportDomande sui prodotti al Pistacchio Caraci

I prodotti al Pistacchio Caraci vanno utilizzati entro la data di scadenza prevista, che è indicata e specificata nell'etichetta del prodotto stesso insieme al lotto di produzione.

I prodotti al Pistacchio Caraci vengono realizzati in modo artigianale con lavorazioni di tipo naturali e controllate dal consorzio di tutela di qualoità.

I prodotti al Pistacchio Caraci sono realizzati con Pistacchio di ogni tipologia a secondo del prodotto può essere utilizzato Pistacchio di Sicilia, Pistacchio Verde di Bronte D.O.P. e Pistacchio estero.

Si, molti dei nostri prodotti sono senza gluitne e senza lattosio come ad esempio la crema di pistacchio che puoi trovare sul sito e anche il Panettone al Pistacchio senza glutine.

supportDomande sugli ordini e le spedizioni

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito/debito: accettiamo tutti i principali circuiti

PayPal: pagamento veloce direttamente dal tuo conto PayPal

Contrassegno: pagamento in contanti al ricevimento del prodotto (+5,00€)

Bonifico Bancario: puoi effettuare tu stesso un bonifico seguendo le istruzioni in fase di acquisto

Quando acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore della carta di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.

Sì, riceverai una email di conferma dell'ordine subito dopo aver effettuato l'acquisto.

Vi preghiamo di contattarci se non ne ricevete uno entro 24 ore.

Tutte le richieste possono essere inviate a info@caraci.it o tramite il modulo di contatto.

Abbiamo un team di assistenza molto attento. Ci assicuriamo che il problema venga risolto il più rapidamente possibile.

Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività.

Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati il giorno stesso e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.

Vi preghiamo di contattarci se non ricevete la conferma del tracciamento dopo 2 giorni lavorativi dal giorno in cui avete completato il pagamento.

La spedizione è Gratuita sopra i 59,90€ e sarà effettuata con corriere espresso TNT o BRT o SDA.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative dall'evasione dell'ordine.

Riceverai via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà spedito.

Sentiti libera di seguire il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata oppure sul sito ufficiale dei corrieri di riferimento.

live_help

Non hai trovato la tua risposta?

Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.

Direttamente da Instagram

Le emozioni più belle insieme alle ricette al Pistacchio più buone! 💚